jump to navigation

Blog anch’io… mercoledì 14 settembre 2005

Posted by Stefano Petroni in Blog, Questo Blog, Stefano Petroni.
Tags: , ,
trackback

Questo post è stato pubblicato originariamente
il 14 settembre 2005
sul vecchio blog Akralaya’s Blog

Ebbene sì, mi sono convinto anch’io ad aprire un Blog. Non ne sentivate la mancanza? Nemmeno io…

Che scriverò su questo Blog? Sicuramente ci metterò una copia di tutti gli articoli che ho scritto e che scriverò per il sito di Deep Space One l’Associazione Culturale di cui sono il Presidente.

Poi? Boh… vedremo come mi gira… intanto devo capire come funziona il mezzo.

Sicuramente ci finiranno le mie solite cazzate trovate quì e lì per il web, magari qualche articolo tecnico. Un diario personale? Non credo, tengo alla mia privacy anche se conoscendomi non si direbbe perchè tendo a sputtanarmi. Mah, forse qualcosa…

Commenti»

1. Questo blog compie 7 anni « Stefano Petroni's Blog - martedì 1 gennaio 2013

[…] questo blog troverete articoli anche antecedenti che ho trasferito quì dal vecchio Blog iniziato a settembre 2005 (7 anni 3 mesi 17 giorni se non ho sbagliato i conti) ed anche articoli precedenti che avevo […]


Rispondi

