jump to navigation

Capodanno 2007 lunedì 1 gennaio 2007

Posted by Stefano Petroni in Amici, Capodanno, Discoteche, Roma, Stefano Petroni.
trackback

Capodanno 2007Sono stanchissimo, sono appena rientrato dai festeggiamenti per il nuovo anno.

Volevo controllare se il blog era partito regolarmente ed eccomi ad inserire subito un nuovo post. Non sarà che bloggare diventa un pò una malattia?

Comunque, al volo, ho passato una serata (nottata) stupenda in compagnia di alcuni dei miei migliori amici. Siamo stati alla discoteca “Loft ” in via di Libetta (Ostiense). Un pò di sclero per il posteggio risolto dando 5 euro (!) ai posteggiatori regolari ed altri 2/3 euro a quello abusivo che (l’anima de li mejo mortacci sua ora e sempre) con qualche velato (ma neanche troppo) giro di parole ti fà capire che potrebbe capitare qualche inconveniente alla tua macchina se non paghi.

A parte questo, il locale è OK, era la prima volta che ci siamo stati e ci siamo trovati benissimo. Buona musica, bell’ambiente. Magari da migliorare il condizionamento, era caldissimo in pista e freddo nell’area bar.

A questo punto non mi rimane che andare (finalmente) a dormire, non prima di aver augurato a tutti i passanti che si ritroveranno a leggere questo mio delirio un buon 2007 pieno di felicità e di successi. Per quanto mi riguarda ci vuole davvero poco perché il 2007 sia meglio dell’anno passato.

Aggiornamento delle ore 16:00

Ho un forte acufene, forse il volume della musica era un pò troppo alto. Torno a dormire.

Commenti»

1. leon_it - mercoledì 3 gennaio 2007

Si, è stato uno dei capodanni migliori degli ultimi anni (almeno x me).
Ottima l’organizzazione del Loft: spumante a fiumi, pandoro e panettone a iosa! Senza contare le 2 consumazioni. X 25 € cosa volete d+?
P.S. ma poi sti tuoi migliori amici so’ arrivati o no ??? :-))))

2. Stefano Petroni - mercoledì 3 gennaio 2007

Per esser sicuro che arrivassero li ho portati io… 🙂


Rispondi

