jump to navigation

NCIS: argh! mercoledì 10 gennaio 2007

Posted by Stefano Petroni in FoxCrime, NCIS, Serie.
trackback

Sasha AlexanderApprofittando del mio ultimo giorno a casa per malattia, mi sono visto un po’ di telefilm che MySky aveva diligentemente registrato sul suo hard disk per me.

Oggi mi sono fatto una scorpacciata di CSI, CSI: Miami, CSI: NY, NCIS. Sì, è stato un pomeriggio un po’ poliziesco… per alcuni versi ne è valsa la pena per altri no.

Continuo ad essere meravigliato da NCIS che mi ha colpito sin dalla prima puntata. Si è subito sviluppata una perfetta amalgama tra gli interpreti e le storie sono interessanti.

Pero’… sì, c’è un però… oggi ho visto l’ultima puntata della seconda stagione. Lo sò di arrivare ben ultimo ma non ho il tempo di seguire le serie in real time e poi seguo NCIS su Fox e lì stiamo ancora indietro. Se non hai visto la puntata in questione e non vuoi avere sorprese non proseguire nella lettura.

Sapevo benissimo cosa sarebbe successo perché avevo letto qualcosa su Internet e amici mi avevano raccontato la scena.

Insomma la faccio breve, quando muore Kate Tod sono comunque rimasto basito… immagino che se non fossi stato preparato lo chock sarebbe stato ben peggiore. Non sono d’accordo con chi mi dice che è stata una brutta morte (ne esiste una buona?) è stata una scena in pieno stile NCIS.

Devo dire che adesso sono parecchio incazzato 🙂 e spero che Gibbs finalmente riesca a sparare in mezzo agli occhi ad Ari Haswari (il bastardo che ha ucciso Kate) mettendo fine a sta storia.

Quando un telefilm ti fa incazzare così, secondo me vuol dire che gli sceneggiatori hanno colto il segno.

Commenti»

1. Sheldon Pax - mercoledì 10 gennaio 2007

Ecco una di quelle serie che proprio non riesco a seguire come vorrei, troppe cose da seguire e da fare rapportato al poco tempo libero che ho.

2. Dina e Andrea - mercoledì 10 gennaio 2007

Ehm… io la vedo sempre e so come è andata a finire… ma non te lo dico sennò mi picchi! La terza serie è davvero carina! Te la consiglio!


Rispondi

