jump to navigation

Torna Jeeg? lunedì 12 febbraio 2007

Posted by Stefano Petroni in Animazione, Fantascienza, Jeeg Robot, Video.
trackback

Sembra che ci sia in progetto di fare un remake di Jeeg Robot…

A parte il fatto che in Italia probabilmente non la vedremo mai visto che i robottoni sono stati banditi dalle nostre televisioni, la cosa mi perplime alquanto.

Dal filmato che vi propongo si vede la trasformazione del nuovo Jeeg ed il nuovo Jeeg stesso. Non mi piace la stilizzazione del nuovo Jeeg, dal filmato si vede che Hiroshi non si trasforma nella testa del robot ma è la moto a trasformarsi (che finalmente non si andrà ad abbattere ai piedi della collina :-)) ed Hiroshi viene “degradato” ad essere un banale pilota di robot. Anche il Big Shooter non mi convince tanto…

Quì invece potete “godervi” la sigla originale cantata “live” durante un concerto. Ovviamente in Giappone…

Commenti»

1. armando - sabato 17 marzo 2007

il cartone credo dovesse avere dei cambiamenti ma il fatto che jeeg era un androide era carino anche perche prima di diventate la testa di jeeg evava la trasformazione in androide che era bella mo sto fatto della moto lo a reso poco unico rispetto agli altri robo ma sti giapponesi stanno peggiorando bo…volevo sapere perche non anno fatto una nuova versione a puntate di devilman che e tra i piu belli?

2. Stefano Petroni - sabato 28 aprile 2007

Io ho come l’impressione che abbiano voluto risolvere a forza il “problema” della collinetta di moto buttate sotto al burrone… 🙂

Scherzi a parte mi trovi d’accordo, il fatto che Hiroshi si trasformasse rendeva Jeeg unico…

3. silva - lunedì 26 novembre 2007

Preferivo la vecchia serie, anche se la storia non veniva trattata come si doveva: era molto semplice,no?
Ma gli eroi erano adulti, almeno! Non i soliti adolescenti arrapati, diamine! Possibile che il mondo debba essere alvato mda una manica di imberbi?? Non rappresenteranno mica i 3040enni di oggi, moooolto infantili??
E i nemici? Si salva un po’ Himica, ma gli altri 3…..oddio!….Che brutti, che ridicoli….sigh! Guardate Amaso, guardate da dove gli spuntano i cristalli…Mimashi ha perso quasi del tutto la faccia e Ikima è un brutto vecchiaccio….Bleah!
E poi, ovvio: se menano sempre, e basta…..Che palle!

4. Stefano Petroni - mercoledì 11 giugno 2008

@silva: Io ancora non ho avuto modo di buttarci uno sguardo.


Rispondi

