jump to navigation

Ricerche che portano a questo sito (febbraio 2007) martedì 13 febbraio 2007

Posted by Stefano Petroni in Curiosità, Humour, Questo Blog, Stefano Petroni.
trackback

Stimolato da M1979 vi propongo una selezione delle query fatte ai motori di ricerca che hanno portato su questo blog con il mio commento:

  • visite al campidoglio 2007 (cavolo non ho fatto a tempo a pubblicare il post che è già arrivata la prima ricerca)
  • vita privata di emma watson (ma farsi gli affari propri non è più di moda?)
  • hermione fakes (ne trovi dappertutto ma non quì)
  • levare graffi schermo ipod (suggerisco una ricerca alternativa: “tenere da conto le proprie cose”)
  • per il culo (non per il mio)
  • il video scandalo di emma watson (ancora? almeno mandami il link…)
  • transformers 2007 (si aspetto con impazienza anch’io…)
  • blog fantascienza (in teoria saresti nel posto giusto se avessi un pò più di tempo)
  • culo di emma watson (è ancora piccola)
  • ncis (questa è una delle ricerche più frequenti)
  • smallville (questa è un’altra)
  • culo (sì quello femminile piace anche a me)
  • decreto pedofilia on line (questo preoccupa parecchi per il suo possibile impatto su Internet)
  • giorgia e andrea boccelli "vivo per lei" (una delle mie canzoni preferite)
  • acufene (un bel problema quando ce l’hai)
  • stefano culo (il culo è il mio e me lo gestisco io)
  • scandali hermione (ancora… ma allora siete fissati)
  • sara e melissa gilbert (piacciono anche a me)
  • discoteca loft (un bel posto, lo consiglio)
  • veicolo spaziale italiano (non esageriamo è un pallone)
  • canzone suicidio (anche questa è una ricerca frequente devo preoccuparmi per voi?)
  • la censura cinematografica in italia (andrebbe riformata seriamente, a partire dal nome)
  • stefano petroni (sei nel posto giusto anche se non capisco perché sei interessato a me)
Commenti»

1. Sheldon Pax - martedì 13 febbraio 2007

Più guardo le mie statistiche più mi convinco che un post del genere debba farlo anch’io prima o poi, solo che indicherò anche il post a cui arrivano, in certi casi c’è dell’umorismo involontario. 🙂

Smallville continua ad essere l’argomento preferito, comunque.

2. m1979 - martedì 13 febbraio 2007

AAAAAAAAAAAhhhhhhh!!!! che risate! te lo dicevo che sono cose molto divertenti! Te lo avevo detto! Il più divertente, secondo me, è: stefano culo + il relativo tuo commento!!!

3. Stefano Petroni - martedì 13 febbraio 2007

@Sheldon Pax: che aspetti? 🙂

Quì tira molto la Watson in tutte le salse… questo post solo perché la nomina è destinato a salire in classifica. 🙂 Del resto lo avevo detto che quel post era un esperimento.

Tirano molto anche le serie recenti e *cool* come NCIS e Smallville. Son curioso di vedere cosa succederà quando pubblicherò il post su Lost che sto preparando.

Ah, detto tra noi anche il post sul 2 di picche viaggia…

4. Stefano Petroni - martedì 13 febbraio 2007

@m1979: Sì, quella è una query che viene fatta spesso… spero non rimangano delusi… 🙂

5. Sheldon Pax - mercoledì 14 febbraio 2007

Per adesso farei a memoria visto che non uso shinystat. e al momento sono un po’ ingolfato.

6. Matteo Mazzoni - giovedì 22 febbraio 2007

Scusa la domanda estremamente idiota, ma come avrai notato guardando il mio blog, sono ancora alle prime armi: come si fa a procurarsi questi dati?

7. Stefano Petroni - giovedì 22 febbraio 2007

@Matteo Mazzoni: devi vedere se Blogspot ti fornisce direttamente una pagnia con le statistiche. WordPress ad esempio oltre ai termini usati dai visitatori sui motori di ricerca per trovare il blog mi dice anche quali post hanno avuto traffico maggiore, da quali siti sono arrivati i contatti ed i link messi sul mio blog più cliccati.

In alternativa puoi iscriverti ad uno di quei siti gratuiti con i contatori e mettere l’icona ed il relativo codice sulle tue pagine. Alcuni di questi ti forniranno un minimo di statistiche ma non so se tra queste ci sono i motori di ricerca.


Rispondi

