jump to navigation

Dr. House: Bloopers mercoledì 21 febbraio 2007

Posted by Stefano Petroni in Bloopers, Dr. House, Humour, Video.
trackback

Eh sì, anche il Dr. House e la sua gang sbagliano… 🙂

Annunci

Commenti»

1. Matteo Mazzoni - giovedì 22 febbraio 2007

Come diciamo a Firenze: ganzo!

2. Cat - mercoledì 28 febbraio 2007

ehi, ciao! sono il creatore di questo film e sono molto contenta che lo hai usato nel tuo blog. ^.^ Non pensavo che fosse stato fatto tanto bene il video. Ti ringrazio perche piu di trenta persone l’anno guardato da qui e amo quando la gente guarda le cose che ho creato.

3. filippoantonello - lunedì 5 marzo 2007

mumble…. bello il lavoro…. io avrei lasciato l’audio originale in modo da farlo casomai sottotitolare da qualche gruppo di brave persone dedite a questa gratuita attività, ma nel complesso è divertente ugualmente.
Tra l’altro (non capisco il motivo) youtube ha ritirato i trailers delle puntate di House della terza stagione …. fino a ieri c’erano, oggi invece ti bechi proprio il 2 di picche….(come dei simbolici Big Jiiiimmeeeeeee, schiacci er tasto ed esce lo sfaccimmmmmmmme) ops… vabbè ormai l’ho scritto

4. Stefano Petroni - domenica 29 aprile 2007

@Cat:
Merita davvero! complimenti!

@filippoantonello:
Su YouTube trovi anche il filmato con l’audio originale ed anche una versione sottotitolata in Italiano ma questa non rende bene…
La questione dei trailer su YouTube è purtroppo persa in partenza secondo me. Le varie produzioni hanno fiutato l’affare e si stanno dando da fare per spremere la vacca grassa. Andrà sempre peggio…

5. filippoantonello - domenica 29 aprile 2007

La penso esattamente come te… cercano di lucrare anche sulla diffusione di semplici trailers, io egoisticamente (parlo da fan del telefilm Dr.House md e da blogger in quanto gestisco anche un blog dedicato interamente al cinico medico) penso che ritirare le anteprime sia una sorta di autogoal mediatico…..se la gente vede i filmati si incuriosisce e si appassiona al personaggio come è successo a me… io all’inizio non lo seguivo affatto, preferendo di gran lunga E.R. poi a forza di guardare le anteprime su youtube mi sono lasciato tirare ed ora eccomi qui a discuterne…..e forse non sono il solo…comunque, come dici tu , andrà sempre peggio….e la legge di Murphy qui non c’entra…

6. Stefano Petroni - lunedì 30 aprile 2007

> cercano di lucrare anche sulla diffusione di semplici trailers,

Sai che c’è? Alla fine è roba loro e possono gestirla come meglio credono.

Posso essere d’accordo con te sul fatto che più fai conoscere un prodotto e più guadagni ma se non è loro interesse la diffusione, che ci si può fare?


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: