jump to navigation

Ciao sono un Mac. Io sono un PC. (4 di 4) martedì 27 febbraio 2007

Posted by Stefano Petroni in Apple Inc., Microsoft Corporation, Pubblicità, Scienza e Tecnologia, Video.
trackback

Ecco l’ultima puntata della serie “Ciao sono un Mac. Io sono un PC.” con gli ultimi 4 spot Apple. Stavo pensando che forse questa pubblicità non è del tutto esatta… che cos’è un PC? Una macchina con processore Intel (o equivalente)? I nuovi Mac girano su tecnologia Intel. Una macchina su cui gira Windows? Allora il secondo personaggio si sarebbe dovuto presentare con “Io sono Windows” (ma capisco cha a qualcuno sarebbero girate le palle). Anche una macchina su cui gira Linux è un PC ma ha molto, moltissimo in comune con quello che possono fare/non fare i Mac. Per la cronaca ne Apple ne Microsoft si sono fatte sentire fin’ora… 🙂

Rete

WSJ

Fuori dalla scatola

Lavoro vs divertimento

Commenti»

1. Sheldon Pax - martedì 27 febbraio 2007

Anch’io li trovo di parte, un po’ forzati (per noi che un pc sappiamo configurarlo almeno), però sono divertenti, tanto che Gates si è lamentato pubblicamente degli spot chiedendo ad Apple di ritirarli.

2. Dina e Andrea - martedì 27 febbraio 2007

Si forse sono un po’ settari ma non sai che piacere sia non sentirsi denigrati perchè si ha 1 mac…

3. Ciao sono un Mac. Io sono un PC. (5 di 4) « Stefano Petroni’s Blog - domenica 29 aprile 2007

Rispondi

