jump to navigation

Sono passati 6 anni… sabato 28 aprile 2007

Posted by Stefano Petroni in Amici, Cinema e Televisione, Fantascienza, Foto, Sci-Fi, Star Trek: Deep Space Nine, Stefano Petroni.
trackback

Son passati 6 anni da questa foto…

Chase Masterson (2001)

non ci posso credere. Il ricordo è vivissimo.

Per fare questa foto apparentemente semplice ho rischiato la vita. Dietro Silvana che fotografava c’era il capo del fan club americano di Chase Masterson che prima ha assistito incredulo alla scena con un aria del tipo “Ma si può fare?” poi mi ha guardato in cagnesco per tutta la serata.

Che ci vuoi fare caro… “We are the italians…” 🙂

Commenti»

1. Luigi Rosa - sabato 28 aprile 2007

Un bel “piolo” al capo del fan club americano di Chase!

2. Quadrilatero - sabato 28 aprile 2007

Chase… Chase…
che donna!

3. Sheldon Pax - sabato 28 aprile 2007

Era il Primo Contatto? In Deepcon se non sbaglio è venuta qualche anno dopo.

@Quadrilatero: Qui qualcuno (non io) potrebbe dire: “Che coppe!” 🙂

4. Stefano Petroni - sabato 28 aprile 2007

@Luigi:
Si, senz’altro… 🙂 ma t’assicuro che non è per nulla simpatico trovarti in terra straniera con uno che ti odia… 🙂

@Quadrilatero:
Gran donna, t’assicuro che è anche molto simpatica ed intelligente.

@Sheldon Pax:
Si, era il primo contatto… Lolita le aveva detto che nella sala c’erano degli italiani che organizzano a “small convention in Italy”, quando è entrata senza conoscermi ha attraversato mezza sala di corsa urlando “The italians!” e mi si è buttata addosso abbracciandomi. Come mi aveva riconosciuto? Eravamo ad una cena di gala con degli attori ed a parte gli attori eravamo gli unici vestiti “di gala” 🙂

Piccola nota: la foto in questione in meno di 24 ore ha avuto 134 views su Flickr. Fin’ora è la mia foto che ha avuto piu’ successo.
Quella al secondo posto ha avuto 82 views in quasi due mesi. Solo la foto che Rossana mi ha fatto rimuovere stava avendo un successo paragonabile… si è fermata a 58 views in pochi giorni.

5. Sheldon Pax - domenica 29 aprile 2007

La mia foto di Shattner finita sulla Wikipedia inglese fece un botto simile, l’incognita più grossa riguarda la “faccia da Deepcon” che in un mese ha fatto 81 visite e non è poi così pubblicizzata. Comunque Flickr, nel mio caso, ci ha messo un annetto a carburare.


Rispondi

