jump to navigation

BMW Sauber F1 Team Pit Lane Park domenica 24 giugno 2007

Posted by Stefano Petroni in Eventi, Formula 1, Foto, Roma, Video, YouTube.
trackback

Dal 22 al 24 giugno 2007 la splendida cornice dello Stadio dei Marmi di Roma si è trasformata nel “BMW Sauber F1 Team Pit Lane Park” una splendida mostra dove è assolutamente consentito toccare e provare tutto.

E’ stata la giusta occasione per fare un po’ di foto ed un video. Questo è il mio primo video caricato su YouTube!

Queste alcune delle mie foto pubblicate sul “solito” Flickr:

Stadio dei Marmi Casco BMW Sauber F1 Team BMW Sauber F1 Team Pit Lane Park Traguardo Il musetto della macchina Gomme a confronto Il volante della macchina Il cosidetto Cambio gomme Cambio gomme Safety Car Rally Rifornimento carburante (ci provo anch'io) La pista In posa con le F1 babes Rack con i pneumatici Cambio gomme (ci provo anch'io) Box Stadio dei Marmi (lotta libera) Stadio dei Marmi (uscita)

Photo by Stefano Petroni There is a Creative Commons license attached to this image. AttributionNoncommercialNo Derivative Works

Commenti»

1. University Update - YouTube - BMW Sauber F1 Team Pit Lane Park - domenica 24 giugno 2007

[…] Link to Article youtube BMW Sauber F1 Team Pit Lane Park » Posted at Stefano Petroni’s Blog […]

2. Sheldon Pax - domenica 24 giugno 2007

Meglio la parte “lab” dell’esibizione. Almeno le Rosse fecero ben più spettacolo

3. Stefano Petroni - mercoledì 27 giugno 2007

Mi sarebbe piaciuto andare anche al Ferrari Day. Magari, la prossima volta che lo rifanno a Roma…

Comunque è stato molto divertente mettere mano su tutto. Mi ha molto impressionato la differenza di peso tra un pneumatico normale e d uno da Formula 1. Quello da F1 è incredibilmente leggero.


Rispondi

