jump to navigation

Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo giovedì 19 luglio 2007

Posted by Stefano Petroni in Fantasy, Film, Pirati dei Caraibi.
trackback

Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo Ho un pò di arretrato da smaltire e comincio dai film che ho visto nell’ultimo periodo. 🙂

Che dire del terzo capitolo dedicato ai Pirati dei Caraibi? 168 minuti di film (2 ore e 48 minuti) mi sono sebrati sicuramente eccessivi per un film sicuramente non perfetto che denuncia una certa stanchezza del racconto. Un eccesso di trame e di rimandi ai film precedenti. Chi si è perso i due capitoli precedenti spesso avrà serie difficoltà a capire chi, come, dove e quando.

Comunque mi sento di consigliarlo ugualmente, il Capitan Sparrow di Johnny Depp è brillante come al solito ed imperdibile. Oltre Depp mi permetto di dire che c’é poco, persino Keira Knightley (che adoro) mi è sembrata a tratti sotto tono o male utilizzata.
Il film è sicuramente spettacolare ma dopo 2 ore e passa di film anche lo spettatore  più entusiasta comincia a boccheggiare se non gli dai sostanza.

Consiglio di attendere in sala fino alla fine dei titoli di coda.

Commenti»

1. fan d Orly - mercoledì 12 settembre 2007

Io adoro pirati dei caraibiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Soprattutto ho 1 debolezza x i pirati cn “le bandane”…..Avete gia capito, vero? ORLANDO BLOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2. Stefano Petroni - domenica 28 ottobre 2007

@fan d Orly: Grazie per la visita.
Se ti piacciono i pirati dai un’occhiata quì: http://www.flickr.com/photos/airforceone/1543624256/in/set-72157602353462760/
🙂


Rispondi

