jump to navigation

Gundam venerdì 17 agosto 2007

Posted by Stefano Petroni in Lyrics, Musica, Testi.
trackback

Gundam by Peter Rei

Eccoci, siamo amici tuoi,
e io sono Peter Rei.

Eccoli che ci assalgono,
non aver paura mai.
Perché qui c’è chi pensa a te…

Gundam, Gundam, Gundam, Gundam, oh-oohh!

Lui è la, la sua spada vincerà
il nemico che verrà,
e per noi lotterà.

Cellula trasformabile,
e Guncannon sparerà,
E’ Guntam invincibile,
contro i carri lotterà.
Vedrai nessuno sfuggirà…

Gundam, Gundam, Gundam, Gundam, oh-oohh!
Gundam, Gundam, Gundam, Gundam, oh-oohh!

Amici miei, sono Peter Rei,
comandante del robot,
sono io il ragazzo che
ai nemici dice no,
perché nessuno ce la fà

(Nessuno ce la fa contro GUNDAM!)

Gundam, Gundam, Gundam, Gundam, oh-oohh!
Gundam, Gundam, Gundam, Gundam, oh-oohh!

GUNDAM!

Commenti»

1. Luigi Rosa - sabato 18 agosto 2007

ARGH! Me lo ricordo quando lo vedevo su Telemontecarlo. Poi non ho capito piu’ una sega con tutti i sequel che han fatto,

2. Stefano Petroni - sabato 1 settembre 2007

@Luigi: Come al solito hanno complicato le cose…


Rispondi

