jump to navigation

Lamù la ragazza dello spazio venerdì 24 agosto 2007

Posted by Stefano Petroni in Lyrics, Musica, Testi.
trackback

Lamù la ragazza dello spazio by ???

Sarà un amore strano questo quà
(UOOUOOOO)
Che brucia fuori dentro quà e là
(UOOUOOOO)
Uno sguardo solamente e la fiamma è accesa già
Scappo resto fuggo torno chi lo sa?

Com’è difficile stare
(AL MONDO)
Com’è difficile stare
(AL MONDO)
Com’è difficile stare
(AL MONDO)
Se non possiamo sbagliare mai

Mi piacerebbe scappare
(DAL MONDO)
finisco poi per restare
io non me ne andrò…
Tanto già lo so che poi
vinci sempre tu

Nel mio destino pace non c’è n’è
(UOOUOOOO)
nessuna al mondo è matta come te
(UOOUOOOO)
Mi guardi sorridente ed io tremo perché sò
scappo resto torno chi lo sa?

Com’è difficile stare
(AL MONDO)
Com’è difficile stare
(AL MONDO)
Com’è difficile stare
(AL MONDO)
Se non possiamo sbagliare mai

Mi piacerebbe scappare
(DAL MONDO)
finisco poi per restare
io non me ne andrò…
Tanto già lo so che poi
vinci sempre tu

Com’è difficile stare
(AL MONDO)
Com’è difficile stare
(AL MONDO)
Com’è difficile stare
(AL MONDO)

Mi piacerebbe scappare
(DAL MONDO)
finisco poi per restare
io non me ne andrò…
Tanto già lo so che poi
vinci sempre tu

Commenti»

1. Octuagenario - domenica 29 giugno 2008

Bellissima ‘sta canzone!

2. Stefano Petroni - mercoledì 2 luglio 2008

@Octuagenario: E’ vero!


Rispondi

