jump to navigation

Una persona speciale sabato 22 marzo 2008

Posted by Stefano Petroni in Amore, Pensieri.
trackback

Mi permetto di citare un messaggio apparso sul blog di “persa72“:

PER UNA PERSONA SPECIALE:

Quando trovi una persona speciale, ti addormenti sapendo di sognarla e ti svegli sperando di sentirla… sai che non la puoi vedere… sai che è lontana dai tuoi occhi magari in una città lontana, ma non dai tuoi pensieri…

Quando trovi una persona speciale la tua vita cambia ma tu non te ne accorgi… e lentamente ti è già entrata nel cuore… inconsapevolmente… è troppo presto ed incredibile per chiamarlo amore, è troppo tardi per tornare indietro.

Quando una persona è speciale qualcosa prende un colore diverso… il colore del mare… il profumo del vento… e tu, non puoi fare a meno di pensarci… sai che non dovresti… sai che è un sogno impossibile, ma hai voglia di sognare e non ti vuoi svegliare… non vuoi soffrire… vuoi “solo” il colore dei suoi occhi…

Quando una persona è speciale, sei troppo felice per pensare, e per capire… che lei non è la “tua persona speciale” e quando te ne accorgerai tutto ti crollerà… e sarà proprio allora, tra le lacrime e i rimpianti che ti accorgerai di quanto era speciale!

Bellissima, mi ha colpito davvero…

Commenti»

1. Sheldon Pax - domenica 23 marzo 2008

Voglio anda’ su Marte! Di certo non potrei perdere la testa per due roverini.

2. pierpytom - domenica 30 marzo 2008

Davvero parole bellissime!

3. Stefano Petroni - mercoledì 11 giugno 2008

@Sheldon: ne sei proprio sicuro? 🙂

@pierpytom: magari fossero le mie…

innamorata 97 - venerdì 15 gennaio 2010

comunque ha ragione le persone diventano speciali quando meno te lo aspetti ed è sempre nel momento meno opportuno è come è successo a me questa estate che ho conosciuto 1 persona che mi piaceva ma che nn riuscivo a dirglielo ma quando mi ero decisa lui si mise con 1 altra lasciò questa ragazza e io mi decisi a dirgli tt ma era troppotardi e ora si è messo con 1 altra ma io 1 giorno parlai con lui spacciandomi x 1 altra e venni a sapere se gli piacevo e ebbi la conferma ma ora nn ho il coraggio di propormi mi potete aiutare ??

4. Aurora - lunedì 12 marzo 2012

Bellissimi pensieri. Di recente una persona mi ha detto per ben due volte che sono speciale. Chissa’ se prova gli stessi sentimenti… Come posso fare per scoprirlo?

Stefano Petroni - lunedì 12 marzo 2012

Non ti può aiutare nessuno a scoprirlo… te lo devi sentire.

5. Roxana - mercoledì 5 giugno 2013

Grazie per aver pubblicato le mie parole…. grazie di ❤


Rispondi

