jump to navigation

E’ ora… venerdì 2 maggio 2008

Posted by Stefano Petroni in Questo Blog, Riflessioni, Stefano Petroni.
Tags: , ,
trackback

E’ ora di ricominciare a scrivere qualcosa su questo blog… possibilmente qualcosa di sensato… ma anche no…

Si, ho deciso ricominciamo con video e testi di canzoni… poi il resto verrà da se…

Cercando sempre di non sputtanarsi più del dovuto… ma anche no…

Voi 4-5 che mi seguite assiduamente sopportatemi… forse sarò un po’ più amaro del solito…

Per voi sventurati che capitate quì per caso… non so se ringraziarvi per la visita o se compatirvi… 🙂

Lasciate un segno del vostro passaggio.

Commenti»

1. sheldonpax - venerdì 2 maggio 2008

Ste coraggio, c’è una luce in fondo al tunnel.

…Giusto per sicurezza, buttati sulla parete 😉

2. Matteo Mazzoni - sabato 3 maggio 2008

Come ho detto altrove, c’è una luce in fondo al tunnel, ma mi servirebbe qui… Un mio vecchio post

3. Luigi Rosa - mercoledì 7 maggio 2008

Non fate commentare ad un Murphista Convinto queste cose, per favore.

4. Antonio Mercurio - mercoledì 7 maggio 2008

il Ratto è stato qui 🙂
… o forse non era questo il segno che dovevo lasciare.

( anche io in quanto a malumori, non posso scriverne se no mi licenziano pure )

5. Stefano Petroni - mercoledì 11 giugno 2008

@sheldon: nel tunnel ci sono i binari… e la terza rotaia… 🙂

@Matteo: bella questa…

@Luigi: Murphy era un ottimista!

@Antonio: Grande Ratto!


Rispondi

