jump to navigation

Statistiche di questo blog (aprile 2008) domenica 4 maggio 2008

Posted by Stefano Petroni in Curiosità, Questo Blog, Stefano Petroni.
Tags: , , , , , ,
trackback

55,023 visite dal 1/1/2007 quando ho aperto questo blog non saprei se sono molte o poche… so che in effetti non mi sarei mai aspettato che a qualcuno fregasse un tubo di quello che scrivo. Comunque 3778 solo nell’ultimo mese.

I post più letti di Aprile sono:

  1. Hermione come non l’avete mai vista
  2. con 954 visualizzazioni

  3. Elezioni 13/14 Aprile 2008 – Comune di Roma
  4. con 263 visualizzazioni

  5. Ignorantità
  6. con 195 visualizzazioni

  7. I’ll be there for you (”Friends” theme)
  8. con 117 visualizzazioni

  9. Gli Incredibili 2
  10. con 99 visualizzazioni

Oggi ho deciso di “premiare” i siti ed i blog amici da cui nell’ultimo mese ho ricevuto più visitatori.

Per il mese di aprile vince Federica con il suo “Sognare una vita” da cui sono arrivati 15 visitatori, al secondo posto a parimerito Antonio “Percorsi della Memoria” e M1979 “Parlo io!” con 3 visite ciascuno.

Invece i clic in uscita dal mio sito vanno verso Sheldon Pax’ Home (16), Owen-3 (16), La strada in salita (8), Deep Space One (7), MeiHua Blog (5)

Commenti»

1. Sheldon Pax - domenica 4 maggio 2008

Grazie, per i 16 click, sei il mio miglior referente. 🙂

2. mekenamon - martedì 6 maggio 2008

che hai usato per vedere da dove arrivno le visite? io vorrei poter mettere una cosa simile sul mio blogghetto, anche per sapere se qualcuno viene.

3. Sheldon Pax - mercoledì 7 maggio 2008

Non ricordo se blogger ha un motore di statistiche interno e non so se l’hanno messo ma Google per Google puoi iscriverti a Google analytics e conoscere di tutto e di più su chi ti viene a visitare

4. Quadrilatero - mercoledì 7 maggio 2008

Ho visto adesso la bella gente che è passata dal post n. 1… 🙂

5. Antonio Mercurio - mercoledì 7 maggio 2008

Io per quelle cose uso il caro AwStats … ma ancora non mi ispira molto controllarlo.

6. Stefano Petroni - giovedì 12 giugno 2008

@sheldon: per così poco… 😉

@mekenamon: le statistiche me le fornisce direttamente WordPress, io poi le estrapolo e rielaboro a mio uso e consumo.

@quadrilatero: 954 solo ad aprile…

@antonio: io di solito uso phpstats… ma su un blog ospitato da wordpress.com non si possono installare altri motori per statistiche.


Rispondi

