jump to navigation

Statistiche e ricerche di questo blog (maggio 2008) domenica 8 giugno 2008

Posted by Stefano Petroni in Curiosità, Humour, Questo Blog, Stefano Petroni, Uncategorized.
Tags: , , , , , , ,
trackback

58.268 visite dal 1/1/2007, 2.871 nel mese di maggio, 3.036 commenti spam rimossi da Askimet.

Queste è la top 10 delle ricerche che in Maggio 2008 hanno condotto su questo sito (escludo da tutte le statistiche Ermione ed Emma Watson in tutte le varianti oramai fuori classifica):

  1. i’ll be there for you (132 visite) forse l’inno dell’amicizia
  2. due di picche (99 visite) compagni…
  3. gli incredibili (68 visite) bel film, molti cercano notizie su un eventuale sequel
  4. janine melnitz (43 visite) si… siamo tornati…
  5. sono un mac (18 visite) ed io sono un pc…
  6. planet o (17 visite) un classico
  7. abbraccio (16 visite) si, ne ho bisogno anch’io
  8. lamù (13 visite) Grande, molto trasgressiva per l’epoca…
  9. yattaman (11visite) YATTA!
  10. non voglio mica la luna (10 visite) neanche io…

Solito ringraziamento ai 10 che hanno cercato stefano petroni.

Le statistiche più spicce:

Post più letti di Maggio 2008

  1. I’ll be there for you (“Friends” theme) (173 visite)
  2. Gli Incredibili 2 (88 visite)
  3. Pannelli fotovoltaici, perchè non sui tetti degli edifici pubblici? (76 visite)
  4. “Sì, siamo tornati…” (63 visite)
  5. Corso intensivo per Webmaster (56 visite)
  6. Le frasi preferite di Steve Jobs (50 visite)
  7. Ciao sono un Mac. Io sono un PC. (3 di 4) (48 visite)
  8. Gem Boy – Orgia Cartoon (42 visite)
  9. Disco Samba (38 visite)
  10. Titoli di giornali (34 visite)

Top referer (visite in arrivo dall’esterno)

  1. Sognare una vita (22 visite)
  2. Black Pig – Maiali neri in libertà (19 visite)
  3. Percorsi della Memoria (9 visite)
  4. Air Force One’s photostream (Flickr) (8 visite)
  5. Sheldon Pax’Home (4 visite)

Click in uscita (in uscita dal mio sito)

  1. Owen-3 (18 click)
  2. Sheldon Pax’Home (15 click)
  3. Deep Space One (11 click)
  4. Sognare una vita (10 click)
  5. Black Pig – Maiali neri in libertà (8 click)
Commenti»

1. cristina - martedì 10 giugno 2008

cavolo devo ammettere di essere un anticchietta invidiosa. hai una valanga di accessi!!!

2. marzia - mercoledì 11 giugno 2008

Anvedi se sei fico!!!
Dovrò recuperare e leggere tutti questi post… ce la posso fare!

3. Stefano Petroni - giovedì 12 giugno 2008

@Cristina: ho solo avuto la fortuna di scrivere le stronzate giuste… 🙂
I post a cui tengo di più non li legge nessuno…

@Marzia: Grazie! Mi capita di rado di sentirmi dare del fico… 🙂
Ricordati di commentarli poi… 🙂

4. Haris - giovedì 12 giugno 2008

Ti riporto con i piedi per terra…

1. Le stronzate, giuste o sbagliate, sempre stronzate sono.

2. Non sei fico 0:-)

3. I post si leggono tutti, ma non ci va di commentarli.

4. Si ricordi di non usare la violenza su di me la prossima volta che ci vediamo.

5. Luigi Rosa - giovedì 12 giugno 2008

Ma i 10 che cercavano Stefano Petroni cercavano proprio te?

Ho scoperto che un mio omonimo (o forse IL mio omonimo) e’ anche lui registrato alla Nespresso: ogni volta che compero il caffe’ mi chiedono se sono il Luigi rosa di {città diversa dalla mia della cintura milanese a nord dell’aeroporto di Linate}

6. Sheldon Pax - giovedì 12 giugno 2008

@Luigi… e a tutti quelli che non usano nick. Lo vedete che serve usarli? Posso dubitare di chi cerca Sheldon o SC generici (non lasciamo troppe tracce pro sei gradi di separazione 🙂 ) ma quando trovo Sheldon pax cercato su google per più di dieci volte è vado ad interrogare la mappa di Google Analytics.

7. Luigi Rosa - giovedì 12 giugno 2008

Luigi Rosa e’ il mio nick.

8. Stefano Petroni - sabato 14 giugno 2008

@Haris:Non è colpa mia se la gente vuol leggere stronzate, so benissimo di non esser fico e non faccio nulla per esserlo. Per quanto riguarda la violenza su di te… dormi preoccupato.

@Luigi: Occhio e croce temo di sì.


Rispondi

