jump to navigation

Dunque, dove eravamo rimasti? mercoledì 23 novembre 2011

Posted by Stefano Petroni in Amici, Cinema e Televisione, Citazioni, Curiosità, Deep Space One, Deepcon, Foto, News, Varie, Video, YouTube.
trackback

Dunque, dove eravamo rimasti?(*)

L’ultimo post “utile” di questo blog è datato giugno 2010 dopo un anno e cinque mesi (forse) riprendiamo le pubblicazioni.

Non vi aspettate nulla di continuativo ne’ di particolarmente brillante.

Chi mi vuol seguire mi trova comunque nei soliti posti:

Ogni tanto pubblico qualcosa anche sul blog Siamo Geek, e naturalmente sul sito di Deep Space One (che dovrei finire di sistemare). E tra pochi giorni dovrebbe (finalmente) essere on-line il nuovo sito della Deepcon.

Novità in quest’ultimo anno e mezzo? Mmm… non mi ricordo dove vi ho lasciati.

Sono più di due anni che ho cominciato a bailar salsa e bachata. Ogni tanto provano a farmi fare anche un po’ di mambo, rumba e cha cha cha. Grazie ai miei maestri Tonino Pereno ed Emanuela Righi di Bailamos, Christian Luongo e Serena Moscatelli di Salsa Web’s. Sono riusciti a far muovere (quasi) a ritmo un tronco come me, devono essere veramente bravi!

Molti amici si sono aggiunti, altri ci hanno lasciato (sia in senso metaforico che purtroppo in senso reale).

Per adesso non mi viene in mente altro.

(*) La frase “Dunque, dove eravamo rimasti?” a quelli della mia generazione ricorderà senz’altro il grande Enzo Tortora. Il 20 febbraio del 1987 pronunciò questa frase dopo una lunga standing ovation del pubblico. Riprendeva la conduzione di Portobello invecchiato e fisicamente provato dopo quasi quattro anni di vicende giudiziarie che alla fine lo vedono innocente. Tranquilli, per fortuna non c’è stato nessun evento così drammatico nella mia vita.

Ed ora cominciamo, esattamente come facevamo una volta.

Commenti»

1. CAROLINA - mercoledì 23 novembre 2011

Chissà.. magari, scavando, ci sono anche altre novità, a parte il lavoro e il ballo. 😉 Bentornato online da queste parti.

Stefano Petroni - mercoledì 23 novembre 2011

Benvenuta a te da queste parti. 😉

2. kikka - giovedì 24 novembre 2011

era ora, pigro che non sei altro. fortuna che io non passavo poi così spesso!!! 🙂
e cerca di non pubblicare solo video, pigrone!!!
un bacio!

Stefano Petroni - giovedì 24 novembre 2011

Grazie Kikka, vediamo un po’ che succede.
Scrivere in un blog è un po’ più impegnativo che sparare una cazzata su Facebook.

3. Adriano F. - giovedì 24 novembre 2011

eccerto…. così è facile. Si scrivono due cazzate e si fa finta di niente…. 😛

Stefano Petroni - giovedì 24 novembre 2011

😀

4. Sheldon Pax - sabato 26 novembre 2011

Maro’ avevo pensato il commento, ho dimenticato di scriverlo e adesso non mi ricordo più che dovevo scrivere! Beh, buona ripartenza!

Stefano Petroni - domenica 27 novembre 2011

^____^


Rispondi

