jump to navigation

Ricerche che portano a questo sito mercoledì 10 gennaio 2007

Posted by Stefano Petroni in Curiosità, Humour, Questo Blog.
trackback

Stavo frugando tra le query fatte ai motori di ricerca che hanno portato su questo blog ed ho trovato queste:

  • scandalo video emma watson (c’è un video scandalo di Emma Watson?)
  • culo de stefano (il culo è mio e me lo gestisco io)
  • befana cazzo (e vabbè)
  • vita privata di emma watson (ok, la Watson è un argomento che “tira” :-))
  • befana sms sesso (qualcuno vuol far sesso con la befana via SMS?)

Che dite ne faccio una rubrica fissa?

Commenti»

1. m1979 - giovedì 11 gennaio 2007

Anche alcune mie query sul mio blog sono curiose….una rubrica? Bella idea, sarebbe molto divertente! Approvo

2. Sheldon Pax’Home » Ricerche che da Google portano qui - giovedì 15 febbraio 2007

[…] il post di un blog amico, che ha scatenato una piccola moda. Ho notato, spulciando tra le statistiche, alcune query che la […]


Lascia un commento